Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

RIQUALIFICAZIONE DEL PERSONALE IN CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI PRESSO GLI UFFICI GIUDIZIARI DEL TRIBUNALE DI LECCO

Data: 1 Febbraio 2011

Lunedì 31 gennaio, presso la sede del Tribunale di Lecco, l’Assessore al Mercato del Lavoro Fabio Dadati e il Presidente del Tribunale Renato Bricchetti hanno sottoscritto il Protocollo d’Intesa per la realizzazione del Progetto Riqualificazione del personale in cassa integrazione guadagni presso gli Uffici Giudiziari del Tribunale di Lecco.

Nel 2010 è stata effettuata una positiva esperienza con il Progetto che ha coinvolto sei lavoratori in cassa integrazione guadagni per il periodo compreso tra settembre e dicembre 2010.

“Hanno manifestato opinioni favorevoli sia gli operatori degli Uffici Giudiziari sia i lavoratori coinvolti nel progetto durante il 2010 – spiega l’Assessore DadatiLa Provincia di Lecco e il Tribunale di Lecco hanno così predisposto un nuovo Protocollo d’Intesa per il 2011 per consentire ad alcuni lavoratori soggetti a sospensione lavorativa e beneficiari di cassa integrazione guadagni, anche in deroga, o mobilità di effettuare esperienze di training on the job”.

Lecco, 01 Febbraio 2011

25/06/2020, 22:21