Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

ESEGUITI I LAVORI SULLA SP 72 A VARENNA. L’ASSESSORE SIMONETTI: PROMESSA MANTENUTA

Data: 13 Dicembre 2010

L’Assessore ai Lavori Pubblici e Viabilità Stefano Simonetti comunica che nella giornata di giovedì 9 dicembre la ditta incaricata ha eseguito i lavori di rifacimento della pavimentazione lungo la Strada Provinciale 72 a Varenna, nella curva oggetto di recenti polemiche.

“Dopo il sopralluogo effettuato lo scorso 30 novembre per verificare le condizioni del manto stradale – spiega l’Assessore Simonetti – avevo annunciato che entro Natale la Provincia avrebbe proceduto al rifacimento del manto stradale, in particolare intervenendo sul tappetino d’usura, in un tratto di circa 300 metri. Promessa mantenuta, quindi, dall’Assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia di Lecco. Tale intervento risolverà gli aspetti lamentati in materia di sicurezza e migliorerà il grado di servizio della strada”.

Lecco, 13 Dicembre 2010

26/06/2020, 10:57