SCAMBIO AUGURI NATALIZI CON I VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

Data: 10 Dicembre 2010

Venerdì 17 dicembre alle ore 18.15, presso la Sala Don Ticozzi di via Ongania a Lecco, i volontari della protezione civile incontreranno le Autorità del territorio per il tradizionale scambio degli auguri natalizi.

Alla presenza del Prefetto di Lecco Marco Valentini, dell’Assessore Regionale alla Protezione Civile Romano La Russa, dell’Assessore Provinciale Franco De Poi e dei Sindaci, i volontari della protezione civile sono invitati a festeggiare l’arrivo del Santo Natale, con la benedizione impartita da Monsignor Franco Cecchin.

“Come ogni anno – commenta l’Assessore De Poil’intera protezione civile si riunisce quale ulteriore occasione per consolidare i rapporti di collaborazione tra le Istituzioni e il volontariato di protezione civile provinciale, riconoscendo con gratitudine il prezioso e insostituibile operato che i volontari svolgono per la sicurezza del territorio e dei cittadini”.

Per informazioni: Servizio di Protezione Civile Provinciale (telefono 0341.295426).

Lecco, 10 Dicembre 2010

26/06/2020, 11:50