Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

AF L’ARTIGIANO IN FIERA: GLI EVENTI ALLO STAND DELLA PROVINCIA

Data: 10 Dicembre 2010

Nel corso della giornata di ieri, giovedì 9 dicembre, l’Assessore allo Sviluppo Economico e al Turismo Fabio Dadati ha partecipato agli eventi legati al mondo dello sport e dell’impresa, organizzati dalla Provincia di Lecco nell’ambito di L’Artigiano in Fiera.

Nella piazza centrale dello spazio istituzionale della Provincia di Lecco è stata esposta un’imbarcazione, Due di Coppia, rappresentativa della società Canottieri Moto Guzzi ed è stato presentato il nuovo volume E l’Aquila continua a volare. 80 di storia della Canottieri Moto Guzzi.

Nello stesso contesto “sport, impresa e territorio” è stata ospite anche l’azienda HM Moto di Introbio, nata nel 1983, che ha presentato al folto pubblico alcuni piloti e le moto enduro campioni del mondo 2010. Agli eventi ha partecipato anche l’amministratore delegato GE.FIGabriele Alberti.

“L’iniziativa – commenta l’Assessore Dadati – ha rappresentato un ulteriore motivo di richiamo per l’area espositiva della Provincia di Lecco che, insieme alla qualità degli espositori locali, alle proposte enogastronomiche del ristorante appositamente allestito e alle interessanti proposte turistiche, completa il panorama dell’offerta a 360° del nostro territorio”.

Lecco, 10 Dicembre 2010

26/06/2020, 11:47