Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

AF L’ARTIGIANO IN FIERA: GIOVEDI’ 9 DICEMBRE ALLO STAND DELLA PROVINCIA DUE ECCELLENZE SPORTIVE DEL TERRITORIO LECCHESE

Data: 7 Dicembre 2010

L’Assessore alle Attività Produttive, Turismo e Agricoltura Fabio Dadati comunica che giovedì 9 dicembre alle ore 15.00, presso lo stand istituzionale allestito a FieraMilano Rho-Pero nell’ambito di AF L’Artigiano in Fiera (Padiglione 2), la Provincia di Lecco ospiterà due eccellenze sportive del territorio lecchese:

– Hm Moto di Introbio, con i piloti e le moto campioni del mondo 2010;
– Canottieri Moto Guzzi di Mandello del Lario, con l’esposizione dell’imbarcazione rappresentativa della società Due di Coppia e del libro E l’aquila continua a volare, 80 di storia della Canottieri Moto Guzzi; la Canottieri Moto Guzzi rimarrà in Fiera fino a domenica 12 dicembre.

“Nell’ambito della maggiore caratterizzazione del nostro spazio espositivo – commenta l’Assessore Dadati – vogliamo ospitare due eccellenze sportive del territorio lecchese, che con i loro successi sono conosciute in tutto il mondo. La partecipazione della Provincia di Lecco all’Artigiano in Fiera si colloca nel quadro delle attività a sostegno del comparto economico del territorio e assume valenza anche turistica per la capacità di promuovere le eccellenze locali. L’Artigiano in Fiera rappresenta per le nostre realtà una possibilità di vetrina e di promozione del territorio e delle sue specificità”.

Lecco, 07 Dicembre 2010

26/06/2020, 11:47