Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione dell’iniziativa

I sapori della memoria

quinta edizione della Rassegna culturale dedicata alle tradizioni, ai gusti e profumi del Territorio, organizzata dall’Atelier delle Arti e del Gusto, con il contributo della Provincia di Lecco, con il patrocinio del Touring Club Italiano nazionale e provinciale, con la collaborazione di numerose associazioni e operatori privati dell’economia e del mondo enogastronomico, tra cui il Rotary Club A. Manzoni di Lecco, studiosi e artisti.

Alla Conferenza Stampa interverranno anche Giuseppe Ciresa, Presidente Unione Commercianti della provincia di Lecco, Ramona Villa, Console Touring Club Italiano della provincia di Lecco, Mauro Rossetto e Irma Zerboni, Curatori della Rassegna, i rappresentanti degli Enti (Comuni di Barzio, Bulciago, Dervio, Galbiate, Lomagna, Malgrate, Robbiate, Canonica d’Adda) e degli Sponsor (Lombardia Assicurazioni, Finanza/Aurora Assicurazioni, Fiskars Montana).

Lecco, 26 Ottobre 2010

26/06/2020, 11:50