Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione dei seguenti iniziative culturali:
• Omaggio a Morlotti, mostra collettiva dedicata a Ennio Morlotti, nell’ambito del progetto Qui, già, oltre. Organizzazione: Provincia di Lecco e Associazione Culturale Banlieue di Osnago. Comuni coinvolti: Malgrate, Merate, Paderno d’Adda, Brivio, Imbersago e Colle Brianza.

• Brianza Classica, I concerti svelati, concerti di musica classica nei comuni delle province di Lecco e di Monza Brianza. Organizzazione: Associazione Early Music di Lissone. Enti lecchesi coinvolti: Cassago, Cremella, Lomagna, Robbiate, Valmadrera, Viganò Brianza e Consorzio Brianteo Villa Greppi di Monticello Brianza.

Alla Conferenza Stampa interverranno:
• Per Omaggio a Morlotti: Assessore alla Cultura del Comune di Lecco Michele Tavola, Assessori alla Cultura dei Comuni coinvolti; i curatori Simona Bartolena eGiuseppe Brivio dell’Associazione Culturale Banlieue di Osnago.

• Per Brianza Classica: Assessore alla Cultura della Provincia di Monza e Brianza Enrico Elli, Assessori alla Cultura dei Comuni coinvolti; il direttore artistico Giorgio Matteoli di Early Music.

Lecco, 04 Ottobre 2010

26/06/2020, 11:45