ARTE, NATURA, POESIA. INTERVENTI A MORTERONE

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione della mostra d’arte contemporanea

ARTE, NATURA, POESIA. INTERVENTI A MORTERONE
La Provincia di Lecco, insieme all’Istituzione Villa Monastero, collabora alla realizzazione dell’armonico percorso dedicato all’arte contemporanea organizzato dal Comune di Morterone in collaborazione con l’Associazione Culturale Amici di Morterone. Il progetto prevede l’esposizione di opere d’arte all’aperto, sui muri e negli spazi antistanti le case di Morterone, perfettamente integrate con l’ambiente, oltre a una mostra nella sala espositiva del palazzo municipale.

Alla Conferenza Stampa interverranno anche: Rossella Sirtori, Presidente dell’Istituzione Villa Monastero;Antonella Invernizzi, Sindaco di Morterone; Epicarmo Invernizzi, Associazione Culturale Amici di Morterone;Francesca Pola, curatore MACRO Museo d’arte Contemporanea di Roma e curatore Museo d’Arte Contemporanea all’aperto di Morterone.

Lecco, 30 Agosto 2010

26/06/2020, 11:43