ALL’ASSESSORE ROSSI LA DELEGA ALLE POLITICHE GIOVANILI

Data: 25 Agosto 2010

Il Presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava ha attibuito all’Assessore Antonio Rossi, titolare della delega allo Sport, la nuova delega alle Politiche Giovanili.

“Le istituzioni – spiega il Presidente Nava – rivestono un ruolo fondamentale nell’attuazione delle politiche giovanili e nell’adozione di nuove strategie di intervento in relazione ai bisogni dei giovani. Ho ritenuto opportuno attribuire all’Assessore Rossi la competenza in materia di Politiche Giovanili in considerazione degli obiettivi individuati, al fine di un’integrazione degli interventi e dei servizi di politiche giovanili con le competenze proprie in materia di sport, oltre che per attuare una stretta collaborazione con l’Assessorato allo Sport e Giovani della Regione Lombardia. L’Assessore Antonio Rossi, in particolare per ragioni anagrafiche, per immagine pubblica e per quello che rappresenta come modello sportivo, è sicuramente la persona più adatta a ricoprire questo incarico”.

Lecco, 25 Agosto 2010

26/06/2020, 11:44