FESTIVAL INTERNAZIONALE MITO SETTEMBREMUSICA A VARENNA

Data: 23 Agosto 2010

L’Assessore allo Sviluppo Economico e al Turismo Fabio Dadati e l’Assessore alla Cultura, ai Beni Culturali, all’Identità e Tradizioni Marco Benedetti comunicano che GIOVEDI’ 26 AGOSTO alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco si terrà la CONFERENZA STAMPA per la presentazione del concerto a Varenna di MITO SettembreMusica – Festival Internazionale della Musica 4^ edizione – “Messa in latino con canto gregoriano” domenica 5 settembre ore 18 nella Chiesa di S. Giorgio a Varenna.

Per l’occasione la Provincia di Lecco e l’Istituzione Villa Monastero promuovono l’apertura gratuita dei giardini con possibilità di visite guidate della Casa Museo su prenotazione.

Sarà presente per il Festival MITO SettembreMusica Carlotta Colombo, Responsabile di Produzione.

Lecco, 23 Agosto 2010

26/06/2020, 11:27