Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

ONDA VERDE SULLA SS 36 ANCHE NELLE DOMENICHE 8 E 15 AGOSTO

Data: 4 Agosto 2010

Nelle prossime domeniche 8 e 15 agosto si ripeterà l’Onda Verde da parte di ANAS lungo la SS 36 con due corsie in discesa da Colico verso Lecco dalle ore 16.00 alle ore 24.00.

La decisione è stata presa anche a seguito della richiesta della Provincia di Lecco, formalizzata all’ANAS dall’Assessore alla Protezione Civile Franco De Poi, con supporto della Provincia di Sondrio.

Particolare soddisfazione è espressa dall’Assessore De Poi“La sinergia e la collaborazione tra la Provincia di Lecco e ANAS Compartimento Viabilità per Lombardia porta a un nuovo e ulteriore positivo risultato per la mobilità sulla sponda orientale del Lario, particolarmente penalizzata dalla frana del 25 gennaio che ha portato alla chiusura della corsia Nord della SS 36. Con particolare piacere ho verificato di persona la bontà delle misure messe in campo dalla Provincia con il Piano Mobilità, che ha trovato una pronta e positiva risposta da parte di ANAS Lombardia e di tutti gli Enti Locali interessati. Voglio inoltre ringraziare le Forze dell’Ordine, in particolare la Polizia Stradale e i Volontari di Protezione Civile, Croce Rossa Italiana e Carabinieri in congedo per il prezioso contributo e impegno prestato”.

Lecco, 04 Agosto 2010

26/06/2020, 11:44