Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

sull’iniziativa

Operazione Lario Sicuro Rami di Como e di Lecco
Resoconto di metà stagione

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti in questi mesi di attività e per sensibilizzare e informare ulteriormente la cittadinanza sui vantaggi derivanti dall’iniziativa, con il comune intento di operare sinergicamente per una sempre maggiore sicurezza dei cittadini, auspicando la diffusione di una cultura basata sull’autoprotezione individuale.

Alla Conferenza Stampa interverrà anche l’Assessore alla Protezione Civile della Provincia di Como Ivano Polledrotti e sono stati invitati i rappresentanti di: Autorità istituzionali locali, Forze dell’Ordine, Comunità Montane, Comuni, Volontariato di Protezione Civile, S.S.U.Em 118 di Lecco e di Como, Consorzio del Lario e dei Laghi Minori.

Lecco, 29 Luglio 2010

17/09/2020, 12:48