ANCHE I PICCOLI COMUNI CI METTONO LA FACCIA!

Data: 19 Luglio 2010

Giovedì 22 luglio alle ore 10.30, presso la Sala Don Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco, si terrà un incontro organizzato dalla Provincia di Lecco e dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione per la presentazione del progetto Mettiamoci la faccia per i piccoli Comuni.

All’incontro sono stati invitati tutti i Comuni del territorio lecchese; inoltre sono state coinvolte le Province diComo, Sondrio, Monza e Brianza per estendere l’invito ai Comuni dei rispettivi territori.

Interverranno:
Daniele Nava – Presidente Provincia di Lecco
Ennio Fumagalli – Consigliere provinciale con delega ai Sistemi Informativi
Ersilia D’Antonio – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica
Amedeo Bianchi – Segretario e Direttore Generale Provincia di Lecco.

Il progetto Mettiamoci la faccia per i piccoli Comuni intende:
– diffondere la customer satisfaction per migliorare la qualità dei servizi erogati tenendo conto del giudizio dei cittadini
– favorire l’innovazione tecnologica, attraverso la diffusione del Mercato elettronico delle Pubbliche Amministrazioni, della firma digitale e della Posta elettronica certificata (PEC).

I Comuni interessati possono accedere a unfinanziamento per gli acquisti di dotazioni tecnologiche necessarie per la rilevazione della customer satisfaction attraverso le emoticon, per gli acquisti di firma digitale e di PEC. In particolare le Province, i Centri Servizi Territoriali e le altre forme associative possono acquistare cumulativamente per conto dei piccoli Comuni.

Lecco, 19 Luglio 2010

26/06/2020, 11:39