Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DANIELE NAVA

Data: 15 Luglio 2010

“In merito ad alcune notizie di stampa recanti stralci di intercettazioni di un’inchiesta giudiziaria in corso, comunico di non aver mai intrattenuto né rapporti né colloqui diretti, personali o a carattere riservato con il Signor Ivano Perego.
Ritengo pertanto che le affermazioni del Signor Perego, riferite alla mia persona, siano state dettate unicamente dall’intenzione di costui di far apparire davanti a terzi credenziali e referenze presso la mia persona, in realtà del tutto inesistenti. In merito mi riservo ogni azione a tutela mia e dell’Amministrazione provinciale.
La Provincia di Lecco ha intrattenuto con la società Perego rapporti unicamente istituzionali volti alla salvaguardia occupazionale dei dipendenti coinvolti nella crisi aziendale, nel solco di quanto già intrapreso dall’Amministrazione precedente, senza peraltro vedere la partecipazione della mia persona”.

Daniele Nava

Lecco, 15 Luglio 2010