PAESAGGI TEATRALI E L’ULTIMA LUNA D’ESTATE

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione dei seguenti festival
nell’ambito del progetto di rete provinciale

C’È ARIA DI SPETTACOLO
Rassegne e festival in provincia di Lecco

– Paesaggi teatrali. Scorci di terra e d’acqua – 10^ edizione, dal 23 luglio al 28 agosto nei comuni del Lario e della Valsassina. Ente capofila: Comune di Dervio. Direzione artistica: Accademia delle Arti per l’infanzia.

– L’Ultima Luna d’Estate – 13^ edizione, dal 27 agosto al 5 settembre nell’area del Parco di Montevecchia e della Valle del Curone. Ente capofila: Consorzio Brianteo Villa Greppi di Monticello Brianza. Direzione artistica: Teatro Invito/Ultima Luna.

Alla Conferenza Stampa interverranno: Davide Vassena, Sindaco di Dervio, Alberto Bonacina di Accademia delle Arti per l’infanzia; rappresentante del Consorzio Brianteo Villa Greppi, Luca Radaelli ed Elena Scolari di Teatro Invito/Ultima Luna.

Lecco, 12 Luglio 2010

26/06/2020, 11:28