LA VIA DEGLI ALPEGGI

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione della 5.a edizione dell’iniziativa

La via degli alpeggi
che prevede cinque eventi tra il 18 luglio e il 22 agosto, nell’ambiente agropastorale della montagna lecchese, per favorire una più stretta integrazione fra agricoltura e turismo e la cooperazione dei diversi operatori presenti in montagna (agricoltori, guide, rifugisti) e degli Enti Locali.
L’iniziativa, realizzata con il contributo della Provincia di Lecco e della Camera di Commercio, è organizzata dall’Agenzia di Sviluppo Turistico Alta Valsassina, con la collaborazione di Assorifugi, dell’Associazione di mountain bike MTB e Natura ASD e dell’Asssociazione di parapendio Sky Hard.

Alla Conferenza Stampa interverranno i rappresentanti degli Enti e delle Associazioni che partecipano all’iniziativa.

Lecco, 07 Luglio 2010

26/06/2020, 11:41