Personale

  •  

Corsi

  • Attività formative in collaborazione con UPEL.

La Provincia di Lecco ha programmato e pianificato le proprie attività in materia di formazione, tenendo conto dei fabbisogni formativi evidenziati dai Comuni del territorio, per garantire un’offerta formativa efficace e di qualità.
In quest’ottica, per consentire la programmazione delle attività che il bilancio della Provincia non consentirebbe, l’Amministrazione provinciale ha siglato una convenzione con l’Unione Provinciale Enti Locali (UPEL) per la promozione di iniziative a supporto delle autonomie locali.
A distanza di quasi due anni e alla luce dei riscontri positivi derivati dalla collaborazione con UPEL, lo scorso 18 luglio, presso la sede della Provincia di Lecco in corso Matteotti 3 al 5° piano, è stata attivata una sede UPEL.
In base all’accordo con UPEL, rappresentata dal Direttore Generale Claudio Biondi, è stato già definito per la Provincia di Lecco e per i Comuni del territorio un calendario di interventi formativi finalizzato all’accrescimento della capacità e delle competenze degli operatori e degli amministratori.
Per gli ulteriori servizi, informazioni ed iscrizioni consultare: www.upel.va.it



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.