Bilancio

  •  

Servizi Finanziari

Sede: piazza Lega Lombarda 4 – Lecco

Dirigente: dott. Corrado Conti
Telefono: 0341 295357
Fax: 0341 295348
E-mail: corrado.conti@provincia.lecco.it

Gli uffici sono aperti:
lunedì-mercoledì: 9.00-13.00 e 15.00-17.30
martedì-giovedì-venerdì: 9.00-14.00

 AVVISO:  PAGAMENTI A FAVORE DELLA PROVINCIA DI LECCO  

Privati e Imprese

Banca Popolare di Sondrio – Corso Martiri della Liberazione 65
IBAN: IT76 X056 9622 9000 0000 3404 X49
BIC/SWIFT: POSOIT22

Enti Pubblici

Banca d’Italia c/c 0082002 PER TUTTI GLI ENTI SOGGETTI ALLA TESORERIA UNICA
(sottoconto infruttifero intestato a “Provincia di Lecco”)
TESORERIA DI COMO – LC (128)
ENTE 0082002 PROVINCIA DI LECCO
IBAN IT 53 R 01000 03245 128300082002

Fatturazione elettronica

Per fornire tutte le indicazioni necessarie alla fatturazione elettronica, si rendono noti, nell’allegato, i codici univoci che i fornitori della Provincia di Lecco dovranno utilizzare nell’invio telematico delle fatture elettroniche.

Split payment

Come disposto dall’articolo 1 comma 629 della Legge 190/2014 (Legge di Stabilità 2015), relativamente alle fatture emesse dal 1° gennaio 2015, la Provincia di Lecco pagherà ai propri fornitori solo la parte imponibile, in quanto ha l’obbligo di versare l’Iva direttamente allo Stato.

In base alle disposizioni governative, sulle fatture occorrerà indicare la dicitura “Scissione pagamenti”.
Sono esclusi da questa procedura i pagamenti a soggetti nei confronti dei quali si deve operare la ritenuta d’acconto.

I Servizi Finanziari si occupano del coordinamento e della gestione finanziaria e contabile dell’Ente, svolgendo soprattutto attività di supporto agli altri Settori e Servizi Provinciali.

Per l’invio tramite e-mail di comunicazioni, richieste, istanze da protocollare, si prega di utilizzare il seguente indirizzo PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it

Si può scrivere a questo indirizzo anche da caselle e-mail tradizionali (non PEC), con l’avvertenza che in quest’ultimo caso il sistema non rilascia ricevuta.

Si pubblica il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 23 luglio 2014, concernente l’adozione delle note metodologiche relative alla procedura di calcolo per la determinazione dei fabbisogni standard ed il fabbisogno standard per ciascun Comune e Provincia delle Regioni a Statuto ordinario relativi alle funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo.

6 marzo 2017

Affidamento servizio manutenzione automezzi provinciali

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi di proprieta’ provinciale. AVVISO   Allegato A richiesta di partecipazione



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.