Ciclabile Abbadia-Lecco: aperto il primo tratto

Data: 18 Aprile 2019

Lecco, 18 aprile 2019 – Oggi alle 11.00 è stato aperto il primo tratto della ciclabile Abbadia-Lecco dalla località Caviate alla località Pradello.

Anas ha così accolto la richiesta degli enti locali (Provincia di Lecco, Comuni di Lecco e Abbadia Lariana) di procedere con l’apertura del primo tratto prima delle festività pasquali, per consentire l’utilizzo dell’opera in un periodo caratterizzato anche dai ponti del 25 aprile e 1° maggio, che richiamerà molti visitatori sul territorio.

Successivamente il primo stralcio dell’opera verrà completato con alcune finiture e con l’illuminazione verso la località Pradello, per dare continuità al progetto della ciclabile e mettere in sicurezza una zona molto frequentata.

25/06/2020, 23:55