Lecco, 12 aprile 2019 – Oggi, nella sala don Ticozzi della Provincia di Lecco, si è tenuto il convegno finale del progetto Pratiche di Disability Management in un’ottica di responsabilità sociale delle imprese.

Il Convegno è stato organizzato dalla Provincia di Lecco con gli enti partner Cooperativa sociale Il Seme (capofila), Umana spa e Fondazione Luigi Clerici e con la collaborazione di AspoLab Onlus – Associazione per lo sviluppo del potenziale cognitivo e Omnia Language Lecco.

Il Convegno si è aperto con l’intervento del Presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli e ha riscosso grande successo, con la partecipazione di oltre 100 persone che hanno seguito con interesse i lavori fino alla conclusione.