Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Il cordoglio della Provincia di Lecco per la prematura scomparsa della Consigliera Claudia Ferrario

Data: 3 Settembre 2018

Lecco, 3 settembre 2018 – “Ho appreso con sgomento della prematura scomparsa della Consigliera provinciale Claudia Ferrario. Eravamo al corrente della sua malattia, che negli ultimi mesi aveva un po’ rallentato i suoi impegni istituzionali, ma non pensavamo che si evolvesse così in fretta in questa dolorosa direzione.

Dal suo insediamento in Consiglio provinciale nel gennaio 2017, Claudia ha svolto il suo ruolo istituzionale con correttezza, cortesia, serietà e impegno, dando voce alle esigenze del territorio di riferimento, in particolare sui temi della scuola, della sicurezza degli edifici scolastici e della viabilità, sempre disponibile al confronto.

A nome mio personale, del Consiglio provinciale e di tutta la Provincia di Lecco esprimo le più sentite condoglianze ai genitori e a tutte le persone che le sono state vicine”.

Flavio Polano

26/06/2020, 10:38