Lecco, 23 novembre 2017 – La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura al transito della SR 639  tra l’intersezione con via Palude a Calolziocorte e l’intersezione con via San Carlo a Monte Marenzo dalle 22.30 di giovedì 23 alle 4.30 di venerdì 24 novembre per recupero automezzo ribaltato in località Levata a Monte Marenzo.

La ditta Battazza spa, incaricata per il recupero dell’automezzo ribaltato di proprietà della ditta C.M., ha chiesto alla Provincia di Lecco la chiusura della SR 639 per compiere le operazioni di recupero dell’autoarticolato.

La Provincia di Lecco ha ritenuto opportuno ordinare la chiusura al transito del tratto di strada in questione per permettere le operazioni di recupero dell’autoarticolato ribaltato in condizioni di sicurezza, considerato anche che sono presenti due rotatorie, una a Calolziocorte all’intersezione con la SP 74 (ponte Cesare Cantù) e una in località Bisone a Cisano Bergamasco, che consentono manovre di inversione di marcia e il collegamento a percorso alternativo.

Sono a carico della ditta Battazza spa il posizionamento dell’apposita segnaletica stradale e la presenza di personale presso le due rotatorie che preavvisi la chiusura della strada.

Leggi l’ordinanza.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.