Servizi di trasporto pubblico non di linea per veicoli o natanti: bando per l’iscrizione al ruolo dei conducenti

Data: 3 Novembre 2017

Lecco, 3 novembre 2017 – La Provincia di Lecco ha indetto la seconda sessione di esame 2017 per l’iscrizione al ruolo dei conducenti adibiti a servizi di trasporto pubblico non di linea di veicoli e natanti.

Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro le 14.00 di venerdì 24 novembre alla Provincia di Lecco, Servizio Trasporti e Mobilità, piazza Lega Lombarda 4, 23900 Lecco.

L’esame si terrà martedì 5 dicembre alle 9.30 con una prima prova scritta e a seguire, per coloro che l’avranno superata, una seconda prova orale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.provincia.lecco.it o contattare il Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco (0341 295457-443).

Il Consigliere provinciale delegato ai Trasporti e Mobilità Giuseppe Scaccabarozzi commenta: “Continua l’impegno della Provincia di Lecco per la gestione delle tematiche connesse alla mobilità e ai trasporti. In questo contesto il bando per Taxi e Noleggio con conducente, con la relativa sessione d’esame programmata, punta a sviluppare e favorire forme di integrazione tra le diverse forme di modalità, in un’ottica di integrazione e intermodalità”.

26/06/2020, 10:51