Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Sp 72 a Fiumelatte di Varenna: ripristinato il doppio senso di circolazione

Lecco, 22 maggio 2017 – La Provincia di Lecco ha disposto il ripristino del doppio senso di circolazione sulla strada provinciale 72 in località Fiumelatte nel territorio comunale di Varenna dalle 12.00 di lunedì 22 maggio.

Il Comune di Varenna ha comunicato di aver provveduto alla rimozione del materiale riversatosi sulla sede stradale, ripristinando le precedenti condizioni di sicurezza.

E’ stata dunque revocata l’ordinanza del 4 maggio scorso che disponeva l’istituzione del transito a senso unico alternato della circolazione mediante impianto semaforico e la contestuale chiusura al transito della corsia di monte per tutti i veicoli a seguito di crollo, avvenuto venerdì 28 aprile, di una porzione di muratura di sostegno posta a monte della strada provinciale, che ha pregiudicato il transito lungo l’arteria viabilistica.

Leggi l’ordinanza.

26/06/2020, 11:15