Consiglio provinciale

Lunedì 22 aprile 2024 ore 18.30

Serata Charter del Leo Club Valsassina CFPA Casargo

Data: 12 Maggio 2017

Lecco, 12 maggio 2017 – Lunedì 15 maggio al Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo si terrà la serata Charter del Leo Club Valsassina CFPA Casargo.

Alle 18.00 nell’aula magna della scuola valsassinese si terrà la cerimonia ufficiale, alla presenza del Governatore della circoscrizione 108 Ib1 Carlo Massironi, del responsabile glt Danilo Guerini Rocco, del presidente del club sponsor Alfredo Ciresa, del presidente di circoscrizione Ruggero Belluzzo, del presidente di zona Carlo Sironi, del neo presidente del Leo Club Lorenzo Donizetti, del presidente di APAF Nunzio Marcelli, dei componenti del Consiglio di Amministrazione Pina Scarpa e Diego Combi, del direttore Marco Cimino e del Leo Advisor designato Alessia Silvetti.

Durante la cerimonia il Governatore Massironi consegnerà al presidente del nuovo Leo Club la Charter, simbolo di costituzione ufficiale del Leo Club Valsassina CFPA Casargo  e verranno consegnati i distintivi ufficiali a tutti i membri del nuovo sodalizio.

A seguire il brindisi augurale con tutti i 35 ragazzi appartenenti al Leo Club Valsassina CFPA Casargo, i loro genitori e i soci del Lions Club Valsassina.

Dopo l’incontro dello scorso ottobre con i rappresentanti del Lions Club Valsassina, presieduto da Alfredo Ciresa, che quest’anno celebra il 40° anniversario di fondazione, il CFPA di Casargo si è attivato per la costituzione del Leo Club, raccogliendo moltissime adesioni. Nel mese di gennaio lo stesso Ciresa ha illustrato le regole di appartenenza ai Club, l’impegno richiesto e la necessaria organizzazione di un Leo Club. Successivamente i ragazzi hanno provveduto all’assegnazione delle cariche del proprio Consiglio. Ora la cerimonia ufficiale con la consegna dei distintivi.

Ultimo aggiornamento
24/06/2020, 18:08