Strada provinciale 52 a Castello Brianza: senso unico alternato

Lecco, 10 maggio 2017 – La Provincia di Lecco ha disposto l’istituzione del transito a senso unico alternato mediante impianto semaforico e la contestuale chiusura al transito della corsia adiacente al fabbricato per tutti i veicoli che percorrono la strada provinciale 52 a Castello Brianza, nel tratto compreso tra via Dante Alighieri 69 e l’intersezione con via dei Cacciatori, dalle 18.00 di martedì 9 maggio alle 18.00 di venerdì 19 maggio e comunque sino a conclusione delle operazioni di messa in sicurezza di un fabbricato pericolante da parte dei proprietari.

Il provvedimento è stato adottato a seguito della comunicazione pervenuta a firma del tecnico incaricato dalla proprietà e relativa all’avvenuta esecuzione di parte degli interventi per la messa in sicurezza del fabbricato; nella comunicazione il tecnico precisa che per l’ultimazione dei lavori è necessario occupare la corsia adiacente al fabbricato per un ulteriore periodo di circa dieci giorni.

Il posizionamento e il mantenimento dell’impianto semaforico e dell’apposita segnaletica stradale di senso unico alternato sono a carico della proprietà.

Leggi l’ordinanza.

26/06/2020, 10:58