Data: 6 Aprile 2017

Lecco, 6 aprile 2017Mercoledì 12 aprile alle 16.30, presso la Casa dell’Economia in via Tonale 28/30 a Lecco, verrà presentato il Protocollo d’intesa per la tutela della legalità nel settore degli appalti pubblici e privati, sottoscritto dalla Provincia di Lecco e da istituzioni, associazioni di categoria, organizzazioni sindacali e aziende di servizio del territorio, con il coordinamento della Prefettura di Lecco.

Il Protocollo merita di essere diffuso e conosciuto tra gli operatori, i professionisti e tutti i soggetti interessati affinché l’azione di contrasto nei confronti di coloro che non rispettano le regole del settore sia sempre più sinergica ed efficace.

Nel corso dell’incontro verranno illustrati i contenuti del Protocollo molto ampliati rispetto a quelli del Protocollo sottoscritto nel 2013. Infatti lo stesso trova applicazione anche per gli interventi di edilizia privata superiori a 5000 metri cubi e considera questioni in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Partecipazione gratuita con registrazione online.

24/06/2020, 18:08