Consiglio provinciale

Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Assegnate le deleghe ai Consiglieri provinciali

Data: 25 Gennaio 2017

Lecco, 25 gennaio 2017 – Il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano ha firmato i decreti per il conferimento delle deleghe ai Consiglieri provinciali.

Ai sensi dell’articolo 1 comma 66 della legge 56 del 7 aprile 2014 (Legge Delrio) il Presidente ha ritenuto opportuno affidare ai Consiglieri provinciali individuati specifiche deleghe in determinate materie, per dare continuità all’azione amministrativa, garantirne il buon andamento e coadiuvare il Presidente.

Le deleghe non possono comportare in nessun caso l’adozione di atti a rilevanza esterna o la gestione di compiti di amministrazione attiva, ma devono tradursi, esclusivamente, in attività collaborativa con il Presidente della Provincia. Ai Consiglieri non sono attribuiti poteri decisionali.

Giuseppe Scaccabarozzi: Bilancio – Attività economiche – Lavoro e Servizi per l’impiego (comprese Fasce deboli) – Trasporti e Mobilità – Rapporti con Lariofiere – CAL (Consiglio delle Autonomie Locali)

Luigi Comi: Cultura e Beni culturali – Turismo – Sport – Rapporti con Villa Monastero e Fondazione Lavello – Interventi sociali – Rapporti con Retesalute, Consiglio Rappresentanza dei Sindaci e Uffici d’Ambito

Bruno Crippa: Pianificazione territoriale – Rapporti con Autorità di Bacino – Ambiente ed Ecologia – Rapporti con gli Enti Parco

Mauro Galbusera: Viabilità e grandi infrastrutture – Lavori pubblici – Rapporti con i relativi Enti autorizzatori – Patrimonio immobiliare

Marinella Maldini: Istruzione – Formazione – Pari opportunità – Rapporti con APAF e Consorzio Villa Greppi

Inoltre il Presidente Polano ha provveduto a nominare il Consigliere Giuseppe Scaccabarozzi Vice Presidente Vicario della Provincia di Lecco.

Ultimo aggiornamento
25/06/2020, 15:15