Lecco, 28 aprile 2016 – Lo scorso mercoledì 20 aprile si è riunita l’Assemblea dei Sindaci che ha approvato un Ordine del Giorno che sintetizza gli intendimenti espressi dai presenti in relazione alla riforma degli Enti di area vasta e al contributo che il territorio porterà al Tavolo istituzionale per le riforme di Regione Lombardia.

“Auspico, come indicato nell’Ordine del Giorno, che il tema sia portato all’attenzione di ogni Consiglio comunale e diventi oggetto di pubblico dibattito con i Cittadini – commenta il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano –  La prossima data dell’Assemblea dei Sindaci verrà programmata entro la fine del mese di giugno; nel frattempo verrà costituito un gruppo di lavoro composto da Sindaci e Consiglieri provinciali per approfondire il tema delle zone omogenee”.