Lecco, 15 aprile 2016 – Giovedì 14 aprile la Provincia di Lecco ha organizzato un incontro di restituzione sul Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Svizzera, in collaborazione con Associazione Tecla, finalizzato a definire le piste di lavoro sulle quali avviare una progettazione di dettaglio.

Dopo un primo incontro di presentazione dell’iniziativa, tenutosi lo scorso 10 febbraio, Fondazione Montagne Italia e Associazione Tecla hanno condotto un’attività di approfondimento e di confronto tra i temi, le criticità e le proposte avanzate e le priorità del Programma di cooperazione, con un primo lavoro di analisi.

Questa attività ha portato a individuare alcune piste progettuali ritenute più avanzate, sulle quali, in considerazione delle esperienze realizzate e della rilevanza del tema, si avvieranno Tavoli di progettazione partecipata.

I temi proposti sono stati discussi e analizzati alla presenza dei portatori di interesse e dei soggetti che nel corso del primo incontro erano stati portavoce delle specifiche idee progettuali.

 



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.