Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

A Villa Monastero ingressi scontati con la Colico Card

Data: 14 Aprile 2016

Lecco, 14 aprile 2016 – Per avvicinare un pubblico sempre crescente a Villa Monastero di Varenna e alle attività che vengono organizzate in questa splendida dimora storica, la Provincia di Lecco ha aderito al progetto Colico Card, promosso dall’Assessorato al Turismo di Colico in collaborazione con l’Ente di Promozione Turistica Pro Loco Colico.

Il progetto prevede la messa in vendita, presso l’ufficio turistico di Colico, di Card che consentono diversi sconti e agevolazioni. In particolare, i possessori della Top Card e della Dream Card avranno la possibilità, nel corso del 2016, di fare una visita al Giardino Botanico e alla Casa Museo di Villa con un biglietto agevolato di 7 euro anziché 8 euro.

“Questo progetto – commenta il Consigliere provinciale delegato alla Cultura e al Turismo Ugo Panzeri rappresenta per Villa Monastero un’importante iniziativa promozionale e di valorizzazione che si colloca in un’ottica di rete con il territorio”.

Per informazioni: www.villamonastero.eu e www.facebook.com/villamonasterolc.

24/06/2020, 18:15