Il CFPA di Casargo in mostra a Ristorexpo

Data: 12 Febbraio 2016

Lecco, 12 febbraio 2016 – Il Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo sarà presente alla 19^ edizione di Ristorexpo, il salone dedicato ai professionisti della ristorazione in programma dal 21 al 24 febbraio prossimi a Lariofiere di Erba.

Presso lo stand del CFPA di Casargo nelle mattinate di domenica 21 e lunedì 22 febbraio si svolgeranno alcune dimostrazioni di cocktail, pasticceria e cucina; da lunedì 22 a mercoledì 24 febbraio gli allievi saranno impegnati in alcune gare.

“Come ogni anno – commenta il Presidente di APAF Nunzio Marcelliparteciperemo a vari concorsi per confrontarci con le altre scuole e misurare il livello di preparazione e di eccellenza raggiunta dai nostri ragazzi e dai nostri docenti. Inoltre saremo presenti con uno stand per promuovere la nostra scuola in una cornice prestigiosa come Ristorexpo, che ogni anno richiama migliaia di professionisti del settore, operatori e visitatori. I nostri ragazzi avranno così la possibilità di incontrare grandi maestri della cucina italiana e di vivere una qualificata esperienza di formazione”.

Ultimo aggiornamento
24/06/2020, 18:15