Villa Monastero di Varenna: grande successo per le ultime aperture straordinarie

Data: 30 Dicembre 2015

Lecco, 30 dicembre 2015 – Grande successo per le aperture straordinarie di sabato 26 e domenica 27 dicembre a Villa Monastero di Varenna organizzate dalla Provincia di Lecco: 77 gli ingressi registrati sabato 26 dicembre in occasione della festività di Santo Stefano, mentre 112 persone hanno visitato la Villa domenica 27 dicembre.

I visitatori hanno approfittato del sole e del clima mite di questi giorni e hanno partecipato con entusiasmo alle iniziative proposte all’interno della Casa Museo e del Giardino Botanico.

Anche l’iniziativa Una foto per Natale, proposta a tutti i visitatori durante le ultime aperture, ha riscosso interesse.

Le foto potranno essere inviate fino al 31 dicembre all’indirizzo di posta elettronica villa.monastero@provincia.lecco.it con oggetto Una foto per Natale 2015 e saranno pubblicate sul sito www.villamonastero.eu; alcune sono già visibili sulla nuova pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/villamonasterolc.

Gli autori dei cinque scatti più originali saranno premiati con un ingresso gratuito al Giardino Botanico.

24/06/2020, 18:15