Lecco, 28 dicembre 2015 – Il CFPA di Casargo è stato protagonista di alcuni eventi natalizi organizzati nei giorni scorsi da Prefettura di Lecco, Silea Spa, Ordine degli Architetti di Lecco.

“Per noi è stato un onore e un piacere essere chiamati a partecipare a questi eventi natalizi e a preparare e servire i catering per prestigiosi enti del territorio che premiano la qualità del nostro servizio – commenta il Presidente di APAF Nunzio MarcelliQuesti eventi rappresentano occasioni importanti per farci conoscere ancora di più sul territorio, per mostrare l’eccellenza del nostro centro e per far apprezzare il lavoro e la professionalità dei nostri ragazzi”.

“Questi catering – aggiunge il Direttore di APAF Marco Ciminohanno permesso ai nostri ragazzi e ai nostri docenti di mettere in pratica le nozioni acquisite durante i corsi, di maturare esperienza e di mostrare le loro elevate competenze e capacità. Il gradimento e i ringraziamenti riscontrati testimoniano la bontà dei nostri percorsi formativi e ci spronano a continuare su questa strada e a crescere ancora di più”.

Galleria fotografica.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.