Ufficio Protocollo a Merate aperto anche il lunedi

Data: 31 Ottobre 2012

Da lunedì 5 novembre l’Ufficio Protocollo della Provincia di Lecco presso il Comune di Merate sarà aperto anche il lunedì dalle 9.30 alle 12.30, oltre al mercoledì e al venerdì.

Gli Uffici Provinciali decentrati presso il Comune di Merate, in piazza degli Eroi 3 (1° piano), sono aperti dal 27 giugno 2011.

L’accordo tra la Provincia di Lecco e il Comune di Merate prevede l’apertura di uno sportello informativo con protocollo integrato, l’istituzione del servizio di difesa civica territoriale periodico (punto di riferimento per le funzioni di garanzia, tutela e promozione dei diritti dei cittadini previste dalla legge) e di un ufficio a disposizione degli assessori per programmare incontri e appuntamenti.

“Abbiamo deciso di offrire una nuova opportunità – spiega il Presidente della Provincia Daniele Navaai cittadini, alle imprese e alle associazioni di un territorio ampio come quello meratese, per semplificare le procedure e abbreviare i tempi nel loro rapporto con la Pubblica Amministrazione. Un ulteriore esempio di una Provincia utile ed efficiente, un ruolo che il Governo centrale sta svuotando di significato, con decisioni antidemocratiche e anticostituzionali”.

26/06/2020, 11:29