Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione delle seguenti iniziative:

• Brianza Classica, incontri musicali e visite guidate, decima edizione, musica, luoghi e sapori della Brianza, nei comuni delle province di Lecco e di Monza e Brianza. Organizzazione: Associazione Early Music Italia in collaborazione con il Touring Club Italiano
  • Convenzione tra Provincia e Comune di Varenna per l’utilizzo dello spazio espositivo

Alla Conferenza Stampa interverranno: Enrico Elli, Assessore alla Cultura e Beni Culturali della Provincia di Monza e Brianza; gli Assessori alla Cultura dei Comuni coinvolti; Giorgio Matteoli, direttore artistico di Early Music Italia; Pino Spagnulo, Console regionale del Touring Club Italiano per la Lombardia; Paolo Ferrara, Assessore alla Cultura del Comune di Varenna.

23/06/2020, 00:23