Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Gli ospiti del Vintage Yachting Games alla scoperta delle bellezze del Lago di Como

Data: 13 Luglio 2012

Si è svolta ieri, giovedì 12 luglio, una visita guidata promossa dalla Provincia di Lecco nell’ambito della manifestazione Vintage Yachting Games 2012 in corso a Bellano e a Dervio, rivolta agli accompagnatori delle 100 imbarcazioni provenienti da 25 Paesi.

Alla visita hanno partecipato 25 accompagnatori delle imbarcazioni accompagnati da una guida abilitata che ha mostrato loro gli splendidi giardini di Villa Monastero a Varenna e le principali sale della Villa.

Ai partecipanti la Provincia di Lecco ha fatto compilare un modulo di gradimento del servizio offerto, dal quale è emersa una valutazione molto positiva per l’accoglienza del gruppo e l’organizzazione delle attività di intrattenimento a loro riservate.

In occasione della manifestazione infatti la Provincia di Lecco e i Comuni di Dervio e Bellano hanno garantito l’apertura di un punto informazioni con orari calibrati sulle esigenze degli ospiti della manifestazione.

Gli eventi del Vintage Yachting Games proseguono fino a sabato 14 luglio con le regate e le premiazioni finali.

23/06/2020, 00:22