L’Assessore al Turismo Fabio Dadati e il Presidente di Multilario Carlo Bossi invitano alla Cerimonia di apertura dei Vintage Yachting Games 2012, in programma domenica 8 luglio alle ore 18.00 presso il Parco della Boldona a Dervio.

Si tratta della seconda edizione dell’evento internazionale di vela per classi post-Olimpiche, organizzato dalla Società Multilario in nome di VYG Association e VYG Supervisory Board, con il sostegno dellaProvincia di Leccoecon il patrocinio di Regione Lombardia, dei Comuni di Dervio e Bellano, del Consorzio del Lario e dei Laghi Minori.

L’evento si terrà dal 7 al 14 luglio nel bacino del lago antistante Dervio e Bellano. Per un’intera settimana le acque azzurre del Lario si tingeranno dei colori delle oltre 100 imbarcazioni provenienti da più di 25 Paesi in rappresentanza di 4 continenti, che ne solcheranno la sua superficie.

Per l’occasione laProvincia di Leccoha garantito il supporto con personale qualificato all’ufficio informazioni turistiche di Dervio e una maggiore flessibilità degli orari di apertura durante il periodo della manifestazione. Il personale sarà inoltre a disposizione degli accompagnatori, per i quali è stato preparato un kit personalizzato con informazioni turistiche e ai quali verrà offerta una visita guidata a Villa Monastero a Varenna giovedì 12 luglio.

Per contatti stampa: Pietro Adamoli 0341 820432, 3474299762, Antonella Maccari 3486119948.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.