SERVIZIO INFORMATIVO SMS VIABILITÀ INFORMA

Data: 4 Giugno 2010

“Benvenuto nel sistema informativo della Provincia di Lecco. Presto riceverà informazioni in materia viabilistica dall’assessorato ai Lavori Pubblici”.

Questo il messaggio inviato a centinaia di telefoni cellulari appartenenti a residenti sul territorio lecchese iscritti al nuovo servizio sms (gratuito e immediato) che riporta tutte le novità del settore a cui è delegato l’Assessore provinciale Stefano Simonetti.

Tutti i residenti in Provincia di Lecco possono richiedere di abbonarsi in maniera gratuita al servizio ricevendo così periodicamente brevi informazioni in ordine a problematiche interessanti la viabilità provinciale quali interruzioni, lavori, possibilità di percorsi alternativi, ecc…
Gli sms sono inviati nel caso in cui si verifichino eventi relativi alla viabilità.

Come iscriversi al servizio Sms: Scarica il modulo di adesione che, debitamente firmato, deve essere inviato al Settore Appalti e Contratti-Espropriazioni della Provincia di Lecco.

L’invio può essere effettuato:
1. Tramite fax al numero 0341-295 333
2. Per posta indirizzandolo alla Provincia di Lecco – Settore Appalti e Contratti, Espropriazioni – Piazza Lega Lombarda n. 3 – 23900 Lecco
3. Direttamente a mano al Servizio Protocollo all’indirizzo di cui al punto 2.
4. Direttamente on line sul sito della Provincia di Lecco dal 15 giugno 2010.

Sono orgoglioso di questo nuovo servizio offerto al cittadino – dichiara l’Assessore provinciale Stefano Simonetti – Sms viabilità informa è un nuovo passo verso un miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini della Provincia di Lecco. Garantire strade sicure e informare la gente sulle percorrenze possibili è quanto di meglio un Ente pubblico possa fare per rendere le persone partecipi. Un modo semplice per avvicinare alla pubblica amministrazione che ha il dovere di lavorare al meglio per soddisfare le esigenze di tutta la cittadinanza. Facilitare la vita di tutti i giorni delle persone che percorrono le strade della nostra Provincia è per noi grande motivo di soddisfazione e ci stimola a continuare il nostro lavoro con ancor più impegno e dedizione”.

Lecco, 04 Giugno 2010

26/06/2020, 11:08