Linea bus D35: nuova fermata a Barcone di Primaluna

Data: 3 Novembre 2014

Lecco, 3 novembre 2014Da lunedì 27 ottobre è istituita ufficialmente la nuova fermata a Barcone di Primaluna della linea del trasporto pubblico locale extraurbano D35 Lecco-Taceno-Premana.

La nuova fermata è stata autorizzata dalla Provincia di Lecco su richiesta del Comune di Primaluna a garanzia di una maggiore sicurezza dell’utenza, per un servizio pubblico migliore e più fruibile.

La segnaletica orizzontale e quella verticale sono state posizionate dal Comune di Primaluna con la delimitazione in giallo dell’area di sosta del bus, con la posa delle strisce pedonali che permettono l’attraversamento dal marciapiede alla piazzola e con l’istallazione dei cartelli.

Lecco Trasporti, l’azienda a cui la Provincia di Lecco ha affidato il servizio del trasporto pubblico locale extraurbano, ha invece provveduto a riposizionare la palina aggiornata con il quadro orario.

A breve verrà realizzata e posata anche la pensilina, a cura del Comune di Primaluna, assicurando migliori condizioni di fruizione agli utenti e favorendo l’utilizzo del servizio del trasporto pubblico locale, elemento di assoluta necessità per la mobilità delle persone.

26/06/2020, 11:55