Esito positivo per il collaudo sul Ponte della Biscioia

Data: 1 Settembre 2011

Nella giornata di ieri l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti si è recato a Perego per assistere alla prova di carico sul ponte della Biscioia di recente costruzione; il collaudo ha avuto esito positivo, la Provincia di Lecco lo ha già comunicato al Comune di Perego, pertanto nei prossimi giorni l’infrastruttura potrà essere resa agibile e usufruibile da parte degli utenti.

Alcune opere di finitura, tra cui la stesa del manto di asfalto sul nuovo ponte, verranno realizzate nei prossimi giorni, in modo che il Comune di Perego potrà emettere apposita ordinanza per l’apertura della viabilità di competenza comunale.

L’intervento si inserisce in una serie di lavori finalizzati all’incremento dell’efficienza e della funzionalità della rete stradale provinciale, in particolare modo lungo la S.R. 342.

“Grande soddisfazione per un ulteriore intervento realizzato sulla S.R. 342 – commenta l’Assessore Simonetti La Provincia di Lecco continua la sua opera di adeguamento e messa in sicurezza di un’arteria stradale molto importante. L’ennesimo impegno mantenuto da questa Amministrazione Provinciale”.

26/06/2020, 11:07