LIBRI IN SCENA E NUOVO PROGRAMMA INFORMATICO DELLE BIBLIOTECHE

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

con il seguente ordine del giorno:

1. Rassegna Libri in Scena, progetto del Sistema Bibliotecario Provinciale che coinvolge 15 Comuni e altrettante biblioteche: 17 appuntamenti teatrali da gennaio a maggio con un’articolata programmazione che ha come filo conduttore il tema dei 150 anni di storia dell’Italia, attraverso le biografie dei personaggi, la narrazione popolare, il racconto dei luoghi e dei protagonisti letterari della tradizione italiana ed europea.

2. Avvio nuovo programma informatico delle biblioteche: le 62 biblioteche del Sistema Bibliotecario Provinciale cambiano il software di gestione, per gli utenti sarà più facile e immediato accedere ai servizi. Verrà utilizzata la Carta Regionale dei Servizi come tessera di iscrizione alla biblioteca.

Alla Conferenza Stampa interverranno Michele Losi (Associazione Scarlattine Teatro), gli Amministratori e i bibliotecari dei 15 Comuni partecipanti alla rassegna Libri in Scena.

Lecco, 18 Gennaio 2011

26/06/2020, 10:53