SP 72: LAVORI DI ASFALTATURA NOTTURNI NEI COMUNI DI MANDELLO E ABBADIA

Data: 27 Agosto 2010

Considerate le favorevoli condizioni meteorologiche del prossimo fine settimana si procederà in orario notturnovenerdì 27 agosto (a partire dalle ore 21.00) a un intervento di asfaltatura della rotatoria esistente nel comune di Mandello del Lario, in corrispondenza dell’intersezione che conduce alla Moto Guzzi, relativamente alla sola corsia in direzione nord.

Successivamente, sempre in orario notturno, è previsto un secondo breve intervento di ripristino della pavimentazione di un tratto di strada nel comune diAbbadia Lariana in direzione sud davanti al Municipio.

“Gli interventi programmati – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti – rientrano nell’attività di ordinaria manutenzione costantemente eseguita dalla Provincia di Lecco per assicurare adeguate condizioni di sicurezza agli utenti della strada. In particolare, dopo gli eventi meteorici dei giorni scorsi, si dà subito una concreta e fattiva risposta al rispristino di tratti di asfalto danneggiati”

Lecco, 27 Agosto 2010

26/06/2020, 10:57