Presentazione osservazioni programma opere pubbliche

Redazione del Programma triennale e dell’elenco annuale delle Opere Pubbliche in concordanza con il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale e il programma politico dell’Ente.

Cos’è

La Provincia ha il compito di redigere il Programma triennale e l’elenco annuale delle Opere Pubbliche in concordanza con il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale e il programma politico dell’Ente.

La redazione del Programma tiene conto delle aspettative e dei bisogni della collettività, rilevati dalle osservazioni avanzate dagli Enti Locali e dai cittadini. Nell’ambito di tale attività vengono seguiti tutti gli adempimenti di carattere amministrativo propedeutici alla predisposizione del Programma e il monitoraggio in fase di realizzazione degli stessi.

Enti locali, Cittadini.

Accedere al servizio

Gli enti locali e i cittadini possono presentare all’Ufficio Appalti della Provincia di Lecco osservazioni scritte in merito al Programma delle Opere Pubbliche che la Provincia di Lecco invia agll enti locali, pubblica sul proprio Albo e presenta  durante gli incontri con gli amministratori locali.

Nessun costo

Tempi e scadenze

60 giorni dalla data della pubblicazione per la presentazione delle osservazioni.

Referente Barbara Bonacina
Email barbara.bonacina@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it

Ufficio e Area responsabile

Contratti

La Provincia stipula contratti in forma pubblica amministrativa, in forma di scrittura privata e corrispondenza secondo l’uso del commercio.

14/12/2020, 18:20