Servizi Idrici

  •  

Conferenza Comuni – anno 2013

SEDUTA DEL 5 DICEMBRE 2013:

O.d.g. n. 1: Approvazione del verbale della seduta del 17 luglio 2013

scarica qui:
– il verbale di seduta del 17 luglio 2013
– l’allegato A
– l’allegato B

O.d.g. n. 2: Espressione del parere sulla deliberazione del Consiglio di amministrazione dell’Ufficio d’ambito di Lecco n. 22/2013: Aggiornamento del piano economico finanziario del piano d’ambito, per gli effetti di cui all’art. 5 della deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas 585/2012/R/idr”

scarica qui:
la deliberazione del CdA n. 22/13
l’allegato A alla deliberazione del CdA n. 22/13: Il piano economico-finanziario del piano d’ambito ai sensi della deliberazione dell’AEEG 73/2013/R/IDR
l’allegato B alla deliberazione del CdA n. 22/13: Nuovo piano degli interventi del piano d’ambito di Lecco

O.d.g. n. 3: Espressione del parere sulla deliberazione del Consiglio di amministrazione dell’Ufficio d’ambito di Lecco n. 24/13 avente ad oggetto “Affidamento del servizio idrico integrato nell’ATO di Lecco”

scarica qui:
la deliberazione del CdA n.24/13
l’allegato A alla deliberazione del CdA n. 24/13: relazione ai sensi dell’articolo 34, comma 20, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179, come sostituito dalla legge di conversione 17 dicembre 2012, n. 221
l’allegato B alla deliberazione del CdA n. 24/13: schema di convenzione per la regolazione dei rapporti con il soggetto gestore e relativi allegati:
all 1 allo schema di convenzione: Deliberazione della Conferenza dell’A,ATO di Lecco n. 62.05 del 22.06.2010 “Approvazione del Piano d’ambito ai sensi del D.Lgs. 152/2006”
all 2a allo schema di convenzione: Deliberazione della Conferenza dell’AA.TO di Lecco n. 64.07 del 21.09.2010 “Articolazione della tariffa del servizio idrico integrato”
all 2b allo schema di convenzione: Deliberazione della Conferenza dell’AA.TO di Lecco n. 69.12 del 21.12.2010 “Integrazione Deliberazione Conferenza A.ATO n. 69.12 del 21.09.2010 “Articolazione della tariffa del servizio idrico integrato””
all 3 allo schema di convenzione: Deliberazione del Consiglio Provincia/Ufficio d’ambitole di Lecco n. 41 del 25.06.2012 “Azienda Speciale Provincia/Ufficio d’ambitole per la regolazione e il controllo della gestione del servizio idrico integrato “Ufficio d’ambito di Lecco”. Deliberazione n. 6 del 26 aprile 2012 avente per oggetto “Copertura dei costi di funzionamento dell’Ufficio d’ambito mediante la tariffa del servizio idrico integrato”. Esame ed approvazione” (scarica qui:delibera CdA 6/12 e allegato alla delibera CdA 6/12)
all 4 allo schema di convenzione: Deliberazione del Consiglio Provincia/Ufficio d’ambitole di Lecco n. 40 del 20.05.2013 “Azienda Speciale Provincia/Ufficio d’ambitole per la regolazione e il controllo della gestione del servizio idrico integrato “Ufficio d’ambito di Lecco”. Deliberazione n. 19 del 22 aprile 2013 avente per oggetto “predisposizione della tariffa nell’osservanza del metodo tariffario transitorio nel periodo 2012-2013” – Esame ed approvazione” (scarica qui: delibera CdA 19/13, allegato 1 alla delibera CdA 19/13, allegato 2 alla delibera CdA 19/13, allegato 3 alla delibera CdA 19/13)
all 5 allo schema di convenzione: Deliberazione del Consiglio Provincia/Ufficio d’ambitole di Lecco n. __ del _____ “Azienda Speciale Provincia/Ufficio d’ambitole per la regolazione e il controllo della gestione del servizio idrico integrato “Ufficio d’ambito di Lecco”. Deliberazione n. 22 del 7 novembre 2013 avente per oggetto “Aggiornamento del piano economico finanziario del piano d’ambito, per gli effetti di cui all’art. 5 della deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas 585/2012/R/idr” – Esame ed approvazione (scarica qui: delibera CdA 22/2013, allegato A alla delibera CdA 22/2013, allegato B alla delibera CdA 22/2013)
all 6 allo schema di convenzione: Deliberazione del Consiglio Provincia/Ufficio d’ambitole di Lecco n. ___ del ___ “Azienda Speciale Provincia/Ufficio d’ambitole per la regolazione e il controllo della gestione del servizio idrico integrato “Ufficio d’ambito di Lecco”. Deliberazione n. 24 del 19 novembre 2013 avente per oggetto “Affidamento del servizio idrico integrato nell’ATO di Lecco” – Esame ed approvazione (delibera CdA n.24/13, allegato A alla delibera CdA n. 24/13)
all 7 allo schema di convenzione: Mappa di individuazione del perimetro amministrativo di competenza del Gestore
all 8 allo schema di convenzione: Piano d’ambito
all 9 allo schema di convenzione: Disciplinare Tecnico
all 10 allo schema di convenzione: Elenco del personale impiegato nel servizio idrico integrato (n.b. come modificato con delibera del CdA n. 26/13 )
all 11allo schema di convenzione: Regolamento di utenza (11a: Regolamento per il servizio di distribuzione e fornitura acqua potabile; 11b: Regolamento per i servizi di fognatura, collettamento e depurazione delle acque reflue urbane)
all 12 allo schema di convenzione: Schema di carta del servizio idrico integrato

scarica qui:
– il verbale di seduta del 5 dicembre 2013
– l’allegato A: Tabelle di voto
– l’allegato B: Verbale di seduta del 17 luglio 2013
– l ‘allegato C: o.d.g. n. 3 “Affidamento del SII nell’ATO di Lecco”: Richiesta integrazione atti

SEDUTA DEL 17 LUGLIO 2013:

O.d.g. n. 1: Approvazione del verbale della seduta precedente.

O.d.g. n. 2: Espressione del parere sulla deliberazione del Consiglio di amministrazione dell’Ufficio d’ambito di Lecco n. 20/13 avente ad oggetto  “Linee di indirizzo per il nuovo affidamento del servizio idrico integrato”.

scarica qui:
– il verbale di seduta del 17 luglio 2013
– l’allegato A: Verbale della seduta della Conferenza del 14 maggio 2013
– l’allegato B:  Tabelle di voto

– l’appello ai sindaci della Provincia di Lecco del Comitato Lecchese per l’Acqua Pubblica e i Beni Comuni

 

SEDUTA DEL 14 MAGGIO 2013:

O.d.g. n. 1: Presa d’atto della popolazione residente nei Comuni dell’ATO al 31 dicembre 2012 ai fini dell’aggiornamento dell’allegato 1 al Regolamento della Conferenza.

O.d.g. n. 2: Approvazione del verbale della seduta precedente.

O.d.g. n. 3: Espressione del parere sulla deliberazione del Consiglio di amministrazione dell’Ufficio d’ambito di Lecco n. 19/13 avente ad oggetto la “Predisposizione della tariffa nell’osservanza del metodo tariffario transitorio nel periodo 2012-2013”.
scarica qui:
–  la Delibera n. 585/2012/R/idr con cui l’Autorità per l’energia elettrica e il gas ha approvato il metodo tariffario transitorio (MTT) per la determinazione delle tariffe negli anni 2012 e 2013 e l’allegato A
– la deliberazione del CdA dell’Ufficio d’ambito di Lecco n. 19/13
– l’allegato 1 alla deliberazione del CdA n. 19/13: scheda validazione dati AEEG – Idrolario s.r.l.
– l’allegato 2 alla deliberazione del CdA n. 19/13: calcolo tariffario e metodologia applicata di cui all’art. 6.4 deliberazione AEEG 585/2012/R/idr
– l’allegato 3 alla deliberazione del CdA n. 19/13: relazione di accompagnamento per l’aggiornamento dei dati di pianificazione

O.d.g. n. 4: Esame delle risultanze della seconda fase dell’approfondimento sulle possibili forme di affidamento del servizio idrico integrato, finalizzata all’individuazione della società affidataria in house.
scarica qui :
– il documento finale prodotto dai consulenti di ANEA
il documento condiviso dalle Conferenze dei Sindaci del Meratese e del Casatese
la lettera di Lario Reti Holding spa sul possibile affidamento a Idroservice
lo studio sull’affidamento in house a Idrolario srl
la deliberazione del Consiglio comunale di Olgiate Molgora
la proposta del Comitato lecchese acqua pubblica e beni comuni con la lettera di accompagnamento
la proposta di atto di intenti dei sindaci dei circondari di Lecco e della Valle San Martino
la situazione finanziaria del SII. anno 2013 e l’analisi scenari fabbisogno finanziario 2013 presentati all’Assemblea dei Soci di Idrolario Srl del 22 aprile 2013
ordine del giorno votato dal Consiglio comunale di Cernusco Lombardone in data 10.05.2013 e lettera di accompagnamento
– mozione approvata con Deliberazione di Consiglio comunale di Ballabio n. 21 del 07.05.2013 e lettera di accompagnamento
ordine del giorno votato dal Consiglio comunale di Osnago in data 13.05.2013

scarica qui:
– il verbale di seduta del 14 maggio 2013 (attenzione: il verbale è stato modificato nella seduta del 17 luglio 2013! scarica qui il verbale modificato)
– l’allegato A: “Allegato 1 al Regolamento della Conferenza dei Comuni: Quote di partecipazione”
– l’allegato B: verbale della seduta della Conferenza del 20 dicembre 2012
– l’allegato C: Tabelle di voto



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.