Lavori pubblici

  •  

Appalti, Contratti, Espropriazioni, SUA.Lecco

Sede: corso Matteotti 3 – Lecco (5° piano)

Dirigente: Ing. Angelo Valsecchi
Telefono: 0341 295303
Fax: 0341 295333
E-mail: angelo.valsecchi@provincia.lecco.it

Gli uffici sono aperti:
lunedì-mercoledì: 9.00-13.00 e 15.00-17.30
martedì-giovedì-venerdì: 9.00-14.00

Per l’invio tramite e-mail di comunicazioni, richieste, istanze da protocollare, si prega di utilizzare il seguente indirizzo PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Si può scrivere a questo indirizzo anche da caselle e-mail tradizionali (non PEC), con l’avvertenza che in quest’ultimo caso il sistema non rilascia ricevuta.
Cliccare qui per ulteriori informazioni.

Appalti e Contratti

Le attività svolte
Il Servizio Appalti di Lavori, nell’assetto organizzativo dell’Ente, ha come funzione essenziale quella di curare il raccordo tra le iniziative proposte o studiate dai settori Tecnici (Viabilità e Grandi Infrastrutture, Patrimonio Edilizio e Immobiliare) al fine di farle coincidere e/o ricomprendere nel piano degli indirizzi e della programmazione espressa dall’Amministrazione, curando, in particolare, la realizzazione degli obiettivi individuati nel Programma delle Opere Pubbliche.

L’attività specifica consiste, oltre nel fornire supporto giuridico-amministrativo, anche nella predisposizione di tutti gli atti necessari, propedeutici e conseguenti, legati allo sviluppo contrattuale, ivi compresa la fase dei contratti di appalto redatti sia in forma pubblica, che sotto forma di scrittura privata.

Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, Legge 190/2012 dei procedimenti previsti dal comma 16, lett. b), del medesimo articolo.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.