Expo 2015

Partner coinvolti: Camera di Commercio di Lecco

Destinatari: turisti e visitatori

Descrizione:
Realizzazione di un catalogo delle esperienze uniche del territorio per i visitatori in arrivo a Milano per Expo, e non solo. In quest’ottica la Provincia e il Comune di Lecco raccolgono tutte le proposte provenienti da soggetti privati che hanno in sé forti elementi di connotazione del territorio, così da offrire la possibilità di vivere il soggiorno come un’esperienza unica. L’iniziativa ha l’obiettivo di incentivare la scelta della destinazione Lago di Como mediante proposte alternative e peculiari, che rappresentano spesso una delle principali ragioni di preferenza di una destinazione turistica rispetto a un’altra. Per esempio: una giornata da “guzzista”, un’escursione a dorso di mulo, una lezione di pesca, una scalata particolare, una romantica gita sulle tradizionali imbarcazioni lariane dette “Lucie” .

Approfondimenti:
www.provincia.lecco.it