Expo 2015

Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Lecco – IAT: ampliamento attività

Periodo di svolgimento: fino al 31 ottobre 2015

Soggetto organizzatore: Provincia di Lecco e Comune di Lecco

Partner coinvolti: soggetti pubblici e privati del territorio

Destinatari: turisti e visitatori

Descrizione:
L’Ufficio Informazioni di Lecco, in piazza XX Settembre 23, per garantire il più ampio servizio di accoglienza e di informazione ai turisti, soprattutto durante il periodo EXPO, amplia l’orario di apertura al pubblico, garantendo l’apertura dell’ufficio 7 giorni su 7 e a orario continuato per tutto il periodo estivo e fino al 31 ottobre 2015, con aperture straordinarie, in concomitanza di eventi in città, nella fascia serale.
Inoltre viene intensificato il lavoro di back office finalizzato alla gestione di informazioni mirate e organizzate che avranno ampia visibilità sui portali turistici, verso i media specializzati e attraverso tutti gli strumenti utili alla promozione turistica del territorio. Un importante risultato raggiunto grazie alla stretta collaborazione delle Istituzioni locali, fortemente impegnate ad attivare una politica di promozione del territorio unitaria e sinergica che vede il pieno coinvolgimento di tutti gli operatori turistici.

Approfondimenti:
www.provincia.lecco.it