Lecco, 23 giugno 2020 – Si comunica che nella “Sezione Concorsi” dell’Albo Online della Provincia di Lecco è pubblicato l’elenco degli ammessi alla prova orale della selezione di cui all’oggetto.

L’elenco rimarrà pubblicato fino all’8 luglio 2020.

Il link è il seguente:

Si comunica che la prova orale comunicata con avviso n. 2 e fissata per il giorno 06/07/2020 ore 15:00 anziché presso la Sala Consiliare si svolgerà presso la Sala Primo Maggio dello stabile provinciale sito in Corso Matteotti n. 3, Lecco.

Ai fini della particolare situazione legata all’Emergenza COVID19 si comunica che verrà misurata la temperatura e in caso di febbre verrà precluso l’accesso alla sede.

Si richiede inoltre di presentarsi muniti dei dispositivi di sicurezza quali mascherina e guanti e di mantenere la distanza di sicurezza.