La Provincia di Lecco ha predisposto un bando di cofinanziamento per la riqualificazione o adeguamento delle fermate del trasporto pubblico locale.

I soggetti beneficiari sono i Comuni, le unioni di Comuni, Enti Parco e le Comunità Montane della provincia di Lecco. La dotazione finanziaria del bando è pari a Euro 30.000,00 per  finanziare fino al 50% a fondo perduto gli interventi selezionati.

Le domande di contributo, da presentare su apposito modulo allegato al bando, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo della Provincia di Lecco – Piazza Lega Lombarda 4, 23900 Lecco, entro mercoledì 31 ottobre 2018. Gli interventi selezionati dovranno essere realizzati entro il 31 marzo 2019.

Maggiori dettagli consultando il bando allegato.